Colazione a Perugia, dolce o salata purché si inizi bene la giornata

La pasticceria cioccolateria e caffetteria Mastro Cianuri a Perugia dal 1980 propone ogni giorno una colazione ricca di prelibatezze artigianali dolci e salate.

Tutti gli ingredienti freschi e genuini sono accuratamente selezionati per poter garantire alla nostra clientela ogni giorno una colazione di qualità.

I due locali sono nel centro di Perugia (link a pagina contatti) e sono facilmente raggiungibili, ma soprattutto la qualità dei prodotti vale sicuramente ogni spostamento mattutino, e non solo...

Ogni giorno all'alba vengono preparate dal nostro pasticcere deliziosi croissant, pain au chocolat, girelle e tanti altri lievitati.Non manca il caffè con miscela di alta qualità, ma anche ovviamente la nostra golosa cioccolata calda che con la sua cremosità riscalda, soprattutto in inverno, i palati di tanti perugini, studenti stranieri e turisti che visitano la città.

Croissant caldi e fragranti, cappuccini cremosi, bevande calde e succhi di frutta fresca... già solo il profumo nell'aria vi inviterà ad entrare e non potrete fare a meno di provare le specialità artigianali appena sfornate.

Tra i grandi classici più amati dai clienti italiani e stranieri sicuramente c'è il classico cappuccino e cornetto fatto con burro di latteria. Di croissant ne trovate di tutti i tipi, classici o integrali, ripieni di cioccolata, creme deliziose (come quella di pistacchio), senza aromi né conservanti, e marmellata di frutti di bosco preparata ovviamente anch'essa nei laboratori di Mastro Cianuri.

Per chi ama invece la colazione salata non sarà di certo facile scegliere cosa acquistare: la nostra focaccia, fagotti, sandwich, tutti farciti con salumi e formaggi di qualità.

Nei due locali a Perugia, uno in zona stazione (Via R. D'Andreotto 19/M) e l'altro in\ Piazza Matteotti, nel centro storico della città, si respira un'atmosfera accogliente e rilassante e risulterà facile far colazione anche a coloro che generalmente non hanno appetito appena svegli.

Il buongiorno goloso ti aspetta tutti i giorni della settimana dalle ore 7:30 con numerose specialità appena sfornate; ma ti sapremo proporre fresche prelibatezze anche in orario di brunch, pranzo o per un semplice aperitivo tra amici (siamo aperti fino alle 22:00).