Praline Mastro Cianuri: raffinati abbinamenti

Vuoi provare dei momenti di pura libidine al gusto di cioccolato? Scarica il COUPON!

Alcune si sciolgono in bocca! Altre ti sorprendono con un sapore inaspettato!

MastroCianuri_scarica_coupon_sconto

Solo una cosa hanno tutte in comune, le nostre praline ti fanno provare dei veri momento di pura libidine! Ogni gusto è una specialità con ingredienti naturali, gustosi e ricercati! Scarica il coupon che abbiamo preparato per te! Scopri subito lo sconto che ti abbiamo riservato!

Scarica il COUPON

Conchiglie di cioccolato, così piccole, così semplici, così "innocenti". Pensai, oh, solo un piccolo assaggio, non può fare niente di male.

*Ma poi scoprii che erano ripiene di ricco, peccaminoso...- ...burro cremoso che si "scioglie",

Dio mi perdoni, si scioglie così lentamente sulla lingua, e ti riempie di piacere.*

(Chocolat)

Regala o regalati durante la giornata un attimo di piacere tutto da mordere e da gustare a lungo. Le nostre praline sono dei veri e propri momenti di gioia da condividere con chi ami. Non ci credi? Prova le nostre «Scatole Degustazione», dove scegli tu quali praline mettere nella scatola.

Le nostre praline artigianali sono un classico per gli amanti del cioccolato. Nella nostra cioccolateria puoi trovare sia i gusti più tradizionali, come cremini alla nocciola e al pistacchio, che gusti più fantasiosi e speziati, come zenzero o Sangue Morlacco e peperoncino, o rum con pepe lungo e miele di castagno.

Scarica la Brochure

La nostra è una lunga storia di tradizione e innovazione, che parte dal 1980 e nel corso degli anni ha subito varie evoluzioni.

Dalla tradizione perugina, l’innovazione delle praline cianuri

Dall'azienda Perugina a Eurochocolate, Perugia è conosciuta come la capitale del cioccolato. Per questo negli anni si sono sviluppate diverse aziende perugine, che hanno creduto nel portare avanti la forte tradizione del cioccolato.

Mastro Cianuri ha iniziato a produrre cioccolato nel 2008: prima da autodidatti, poi seguendo vari corsi di specializzazione, mettendoci però sempre passione, cercando di migliorare ogni giorno. Oggi abbiamo alzato sempre più la qualità dei nostri prodotti partendo dall'antica ricetta della tradizione del cioccolato perugino, ma con creatività e tanta voglia di innovare.

Nel 2017 abbiamo coronato il sogno di aprire un punto vendita nel centro storico di Perugia, in Piazza Matteotti.

Una piccola chicca che racchiude al suo interno tutto il meglio della produzione Mastro Cianuri, nonché un laboratorio di cioccolateria a vista che nel periodo di attività invernale può deliziare i clienti anche con piccoli show cooking, per accompagnarli nel magico mondo del cioccolato.

Se anche tu, sei un estimatore del cioccolato, ti consigliamo di leggere due articoli molto interessanti sul nostro blog:

- I 6 benefici del cioccolato fondente

Il cioccolato è un alimento speciale e amato dalla maggior parte della popolazione. La buona notizia è che ha molti benefici e proprietà, scopri quali.

- Come riconoscere il Cioccolato di qualità: usa i 5 sensi

Il segreto per distinguere il cioccolato di qualità è in realtà alla portata di tutti. Ma non dovrai per forza essere un grande esperto per riconoscere quando un cioccolatino è pregiato; basterà tenere in considerazione alcuni fattori ed affidarsi ai 5 sensi.

Il nostro ingrediente speciale: il cuore

Una delle caratteristiche distintive della nostra filosofia è la ricerca costante delle migliori materie prime, sempre fresche e di altissima qualità.

Gli ingredienti che scegliamo di usare sono sempre accuratamente selezionati per garantire la miglior qualità ai nostri prodotti.

Ma l'ingrediente speciale che fa la differenza nelle nostre creazioni è il cuore. Perché per quanto si possano scegliere buoni ingredienti, finissimo cioccolato, fondente monorigine e ottime ricette, nulla dà più sapore e valore dell'amore.

Vieni a farci visita per saperne di più! Prova le nostre praline cioccolatose.